Antica piazza dei Miracoli
Bed & Breakfast & Suites, B&B Pisa, Dormire a Pisa nel Centro Storico, Bed and breakfast con giardino

 

 

DOVE SIAMO COME RAGGIUNGERCI MAPPA INTERATTIVA
- Nel cuore storico di Pisa antica, in una villa medicea con 2000 mq di giardino ottocentesco, genuina ma sapientemente restaurata con ampie camere, sala colazione e soggiorno in veranda tra il verde e la vista della Torre pendente, con soffitti originali decorati e d’epoca per il vostro perfetto relax e con la possibilità di un posto auto in giardino.

- Potrete visitare a piedi i musei e i monumenti storici di Pisa, della Piazza dei Miracoli e godere l’ incanto dei Lungarni e della Cittadella, programmando visite dei dintorni.

TRENO
- Inserite Stazione: Pisa Centrale in www.trenitalia.it - la stazione dista ca. 2,5km.  dal B&B - potete prenotare il ns. servizio di navetta o prendere un bus o taxi

AEREO
- Aereoporto Internazionale G.Galilei di Pisa (PSA) - dista ca. 4,5 km. - potete prenotare il ns. servizio di navetta o prendere un bus o taxi

AUTO
Autostrada A12
- arrivo da Nord - Uscita Pisa Nord (percorso A)
- arrivo da Sud - Uscita Pisa Centro (percorso B)

Superstrada FIPILI (Firenze - Pisa - Livorno)
- arrivo da Firenze - Uscita Pisa Nord Est (percorso C)
- arrivo da uscita Pisa Centro A12 - (percorso B)

Direzione centro città - piazza dei Miracoli - torre pendente
-Utilizzate la mappa a destra per raggiungere il nostro B&B. Inserite la targa della Vs. Auto nella prenotazione per l’autorizzazione per la ZTL.

     

Nuovi Percorsi consigliati per l'accesso alla ZTL - Nuova viabilità 2014:

1. Accesso da Via S.Ranierino attraverso Via S.Tommaso (percorso 1)
2. Accesso da Via S.Zeno (percorso 2)
3. Accesso da Lungarno Pacinotti (percorso 3)

ZTL - Zona Traffico Limitato

Il centro storico di Pisa in cui si trova il B&B Antica Piazza dei Miracoli ha la limitazione dell'accesso ai residenti ed autorizzati.

Gli ospiti delle strutture alberghiere sono autorizzati ad accedere alla zona ZTL in cui si trova l'albergo che gli ospita, attenendosi alle regole comunali ed indicate dalla struttura stessa.

Nel nostro caso, siete AUTORIZZATI ad accedere (transito) alla zona a traffico limitato NORD - è esclusa la sosta (potete usufruire del nostro parcheggio privato) - potete seguire uno dei percorsi (1,2,3) che abbiamo preparato.

All'arrivo vi verrà richiesta la targa del Vostro veicolo che sarà inserita nel sistema di rilevazione della ZTL del Comune di Pisa.
Siete autorizzati al transito nella sola ZTL zona NORD - è esclusa la zona SUD (che comunque si trova a sud al di là del fiume Arno rispetto alla posizione del ns. B&B e di piazza dei Miracoli - Come si vede, nell'immagine a sinistra, nel cartello all'accesso è indicato Centro Storico Nord.

I motoveicoli a due ruote di qualunque cilindrata possono accedere senza alcuna limitazione

  Limitazioni
Durante l'anno Vi possono essere delle manifestazioni, quali mercati, concerti, etc in alcune zone del centro storico. ad esempio la 2° domenica del mese è presente il mercato dell'antiquariato che si svolge in piazza dei Cavalieri e strade limitrofe.
La piazza quindi per quella domenica ed il sabato precedente è completamente chiusa al traffico, pertanto il B&B Antica Piazza dei Miracoli sarà raggiungibile solo tramite il percorso No. 1